SCHOLL ICONIC HAUTE COMFORT!

Con Scholl Iconic nasce l’idea di Haute Comfort che unisce l’estetica alla praticità in una linea di calzature dallo stile moderno, ispirata alla tradizione del marchio Scholl.

Scholl Heritage

Da oltre un secolo, Scholl, leader nel campo delle calzature, del design e della tecnologia, realizza prodotti innovativi dedicati all’anatomia e al benessere del piede.

Negli anni del dopoguerra, consapevole dei benefici di uno stile di vita attivo, il Dr. Scholl ha introdotto i suoi famosi sandali Pescura, progettati per tonificare, a ogni passo, le gambe di chi li indossa.

Nel corso dei decenni, gli zoccoli e le calzature Scholl hanno conquistato tutti, diventando un’icona degli Swinging Sixties e il simbolo di intere generazioni.
Dalla leggendaria modella Twiggy all’attrice Sarah Jessica Parker nei panni di Carrie Bradshaw in Sex and the city, i sandali Scholl sono i prediletti dalle celebrità di ogni epoca e oggi sono popolari in tutto il mondo.

Scholl continua ad affinare i suoi oltre 100 anni di esperienza e competenza, e a collaborare con designer e stilisti per dare vita a capsule collection ispirate alla contemporaneità.