Manifesto
So Simple Distribution SpA nasce da Area Sport SpA, ereditando l’identità dall’Agenzia che ne ha progettato e realizzato tutti i piani di comunicazione dal 2014 ad oggi, acquisendone poi la maggioranza delle quote nel 2019.
So Simple Distribution opera sul mercato retail attivando processi innovativi in ottica multichannel, ottimizzando la catena distributiva per garantire competitività, qualità dei servizi e affidabilità ai suoi clienti.
Il successo della distribuzione di un marchio dipende dall’abilità di selezionare, raggiungere e servire retailers in grado di comprendere il cambiamento attraverso strategie multicanale volte a migliorare la shopping experience dei consumatori.
La sinergia con l’agenzia So Simple Communication, oggi parte integrante nelle decisioni e nelle strategie di sviluppo e di comunicazione dei brand distribuiti, punta ad intercettare e a soddisfare le domande dei clienti mediante continui touch points digitali e fisici.
In questo contesto, So Simple Distribution si presenta al mercato con una nuova immagine visiva coerente con la sua identità e i suoi valori: Innovazione, Versatilitá e Attenzione.